Spettacolo del GMT per la Parrocchia del Gesù Divino Operaio

Il Gruppo Magico Triestino ha chiuso l’anno magico con uno spettacolo straordinario a favore della Parrocchia del Gesù Divino Operaio. Essendo ospiti della parrocchia da qualche tempo, abbiamo deciso di offrire uno spettacolo magico per le famiglie presenti, coinvolgendo diversi artisti in una serata indimenticabile.

La scaletta dello spettacolo era ricca e variegata, iniziando con Viky e il suo celebre numero da tirolese. Viky ha stupito il pubblico con la produzione delle uova, di cioccolata Milka e campanelle da mucca, il tutto sotto delle tovaglie da picnic apparentemente vuote.

Successivamente, Giorgio ha portato in scena la magia parlata, coinvolgendo il pubblico con i suoi trucchi con carte giganti e il classico gioco delle tre carte, in cui la donna sembra sempre scomparire. I ragazzi presenti sono stati particolarmente entusiasti di partecipare ai suoi effetti magici.

Alex ha catturato l’attenzione del pubblico con i suoi ventagli colorati, le corde magiche e un dado che cambiava colore più volte. La precisione e la vivacità delle sue esibizioni hanno mantenuto alta l’attenzione di tutti.

Viky è poi tornata in scena con un numero magico di cambiamento colore dei guanti, che ha eseguito tre volte con grande maestria. Questo numero ha lasciato tutti a bocca aperta.

Alex si è ripresentato con una serie di effetti con bottiglie colorate, che hanno aggiunto un tocco di colore e mistero alla serata. Il pubblico ha apprezzato molto l’originalità e la creatività del numero.

Lo spettacolo è stato chiuso da Zlatko, che ha portato in scena diversi effetti da palcoscenico. I suoi D’lites colorati, le manipolazioni con gabbie ad apparizione e gli effetti magici per bambini hanno concluso la serata in modo spettacolare, lasciando tutti con il sorriso sulle labbra.

Un ringraziamento speciale va a Marco, Marino e Gianluca, nonché al Maestro Enzo per la consulenza musicale che ha accompagnato le nostre esibizioni, rendendo l’atmosfera ancora più magica e coinvolgente.

Un grazie di cuore va anche a Don Roberto, il padrone di casa, che ci ha accolto e supportato in questa splendida iniziativa. Tutti sono stati contenti e soddisfatti dello spettacolo e siamo già pronti a dare appuntamento alla prossima rappresentazione magica.

È tutto, arrivederci alla prossima magia!

Gruppo Magico Triestino

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *