Il Gruppo Magico Triestino torna a stupire il pubblico con un nuovo imperdibile spettacolo di magia e arte varia. “Maghezzi e Stregonezzi” andrà in scena sabato 22 febbraio 2025 alle ore 20:30 presso il Teatrino Basaglia, nel Parco di San Giovanni.
Fondato nel 1954, il Gruppo Magico Triestino porta avanti con passione una lunga tradizione di spettacoli che uniscono l’illusionismo al divertimento. Sul palco si alterneranno ben undici artisti che sapranno coinvolgere il pubblico con numeri di prestigio, performances ed effetti magici sorprendenti.
Lo spettacolo vedrà la partecipazione di Alex, Stefano Martinolli, Matteo Mago Piti, Marco Lippolis, Vikj, Eva, Francesco Guidato, Riccardo Kriscjak, Anatole Zonta, Fabio “Jack” Kozlo, Gianluca Giannone e Marino Blason. Ogni artista porterà il proprio stile unico, creando una serata variegata e coinvolgente.
Lo show, parte della 40° Stagione del Teatro in Dialetto Triestino, promette di stupire gli spettatori con un mix di corde, carte, previsioni e molto altro ancora. Come dicono gli stessi organizzatori: il mago è l’artista più onesto – vi dice che vi ingannerà e mantiene la promessa!
Informazioni pratiche:
- Data: Sabato 22 febbraio 2025
- Orario: 20:30
- Luogo: Teatrino Basaglia, Via Edoardo Weiss 13, Trieste
- Biglietti: €12,00 (intero), €10,00 (ridotto abbonati)
- Spettacolo fuori abbonamento
È disponibile un servizio autobus (linea 12) da Piazzale Gioberti con partenze alle 19:38 e 20:08, con due corse di ritorno al termine dello spettacolo.
Non perdete questa magica serata che vi lascerà con il sorriso e la mente piena di meraviglia!