Il Gruppo Magico Triestino ha inaugurato il 2025 con un ospite d’eccezione: l’8 gennaio abbiamo avuto il piacere di ospitare Gustavo Raley, un grande artista della scena internazionale.
Nato a Buenos Aires, Raley ha mosso i primi passi nell’arte magica come assistente del padre, Daniel Raley Caselli, per poi intraprendere una brillante carriera che lo ha portato a calcare i palcoscenici più prestigiosi del mondo. Il suo talento è stato riconosciuto con numerosi premi e successi in luoghi iconici come il Flasoma, Le plus grand cabaret du monde e The Magic Circle di Londra. Nel 2007 ha conquistato l’ambito titolo di “Magician of the Year” e si è esibito al rinomato FFFF, confermandosi come uno dei performer più ricercati del momento.
La sua presenza al nostro Club si è inserita nell’ambito di un tour europeo che lo vedrà protagonista in diverse nazioni, tra cui una tappa speciale a Blackpool. Per il Gruppo Magico Triestino è stato un onore poter ospitare un artista di tale calibro, che porta con sé l’eredità della scuola argentina di magia e una visione personale dell’arte magica maturata in anni di esperienza internazionale.
La serata ha rappresentato un’opportunità unica per tutti gli appassionati di magia di incontrare e apprendere da uno dei più influenti performer contemporanei, regalando al pubblico presente momenti di autentica meraviglia e preziosi insegnamenti. Non potevamo chiedere modo migliore per iniziare il nuovo anno nel segno della grande magia.